SIERO VISO RASSODANTE – WELEDA

Ciao!

Oggi parliamo di una marca che non ho mai provato prima e che ho avuto la possibilità di provare grazie a dei campioncini che mi sono stati regalati dall’ EMPORIO DELLA NATURA,un negozio  che vende prodotti biologici di ogni tipo e si trova a Milano in via Piero della Francesca 7. E’ a gestione familiare e conosco personalmente chi lo gestisce e i assicuro che sarà un piacere farvi consigliare da loro!

Passiamo al prodotto! Ho provato per primo tra quelli che ho il SIERO VISO RASSODANTE AL MELOGRANO

Ecco il campioncino!

  

Ed ecco il perfetto inci 

   

 

Il prodotto si presenta come un gel trasparente,dall’odore delicatamente speziato.

Non unge per niente, si asciuga velocemente ed è molto piacevole per fare un rilassante massaggio al viso!

Il fatto che si asciuga e non lascia la pelle unta lo rende perfetto anche come base giornaliera per il trucco, dal momento che compatta la pelle e la rende più soda e liscia; applicare poi il nostro fondotinta preferito sarà più facile e renderà il risultato migliore, donando al viso un effetto pelle levigata! Ve lo assicuro!

Con un campioncino sono riuscita a fare due applicazioni, quindi ho provato ad applicarlo anche la sera prima di andare a dormire, dopo essermi struccata e aver applicato il tonico; beh devo dire che anche così fa benissimo il suo lavoro! A parte il profumo, che è una coccola serale, la mattina dopo mi sono svegliata con la pelle morbida, idratata, compatta e liscia!

Sono molto contenta della scoperta che ho fatto e vi consiglio di provare questo prodotto, che a mio parere non è per niente pesante per il periodo estivo e puo’ essere un buon sostituto alla solita crema viso!

Fatemi sapere come vi trovate! baci!

MASCARA CIGLIA SENSAZIONALI – MAYBELLINE

Ciao ragazze!

Oggi parliamo del mascara della MAybelline ”Ciglia sensazionali”, che promette volume e ciglia a ventaglio!

Io l’ho acquistato da Acqua e sapone al prezzo di circa 10 Euro!

Eccolo

IMG_2407

Ha uno scovolino particolare, che preleva la giusta quantita’ di prodotto: da un lato e’ dritto con dei dentini che pettinano le ciglia, dall’altro e’ ricurvo per dare volume!

Ecco lo scovolino

IMG_2422

Questo mascara mi piace abbastanza, io uso prima la parte che pettina le ciglia e poi quella che le incurva: devo dire che le incurva davvero molto, ma trovo che non dia granche’ volume alle ciglia! Ed e’ proprio cio’ che cerco in un mascara!

Tutto sommato l’effetto mi piace e ve lo consiglio soprattutto se avete della ciglia che tendono ad essere dritte!

Ecco l’effetto su di me! (qui ho anche una sottile linea di eyeliner)

IMG_2343

Ciao ragazze, alla prossima!

FONDOTINTA COMPATTO 2 IN 1- LAVERA

Ciao ragazze!
scusate il lungo periodo d’assenza, ma sono stata sommersa da un mare d’impegni che non sono stata brava a gestire!
Comunque, veniamo a noi! Oggi voglio parlavi del fondotinta compatto della Lavera!
Ho comprato questo fondotinta sul sito di Eccoverde , approfittando del fatto che avrei dovuto anche altri prodotti che avevo terminato.
Cio’ che mi ha spinto ad acquistarlo e’ stato un video di Sweetbeauty90 sul suo canale youtube, nel quale ne mostrava l’applicazione; mi sono molto stupita quando ne ho visto la resa e la coprenza!
L’ho acquistato al prezzo di circa 9.90 Euro, nella colorazione piu’chiara.

Eccolo

IMG_1055

IMG_1056

IMG_1057

 

La colorazione piu’ chiara devo dire che ha un sottotono decisamente giallastro,ma che si fonde bene con l’incarnato!( all’inizio sembra piu’ scuro ma una volta stesa e’ perfetto)
IMG_1058
In quanto a COPRENZA, devo dire che e’ ALTA, mi copre perfettamente discromie, occhiaie e brufoli vecchi e nuovi, oltre che alle cicatrici di vecchi brufoli! Ragazze vi giuro che lo fa!
Per quanto riguarda la DURATA e’ BUONA, dipende anche dal tipo di pelle che avete; io ho una belle mista e devo dire che si lucida solo se e’ una giornata particolarmente calda, altrimenti nessun problema!
A fine giornata, anche dopo aver fatto danza, lo trovo tutto sul dischetto struccante! Direi ottimo per un fondotinta bio!
Il finish e’ opaco come piace a me, ma io stendo comunque un velo di cipria(Hollywood di Neve Cosmetics, che e’ molto sottile, la cipria della Benecos ad esempio faceva un brutto effetto polveroso e ,mascherone ).

Io lo applico con l’expert brush di Real Techniques, che diffonde e lavora perfettamente il prodotto; in giornate in cui sento la pelle piu’ secca del solito, prima di prelevare il fondotinta, bagno il pennello con dell’acqua termale.
IMG_1059

Ecco il risultato con solo fondotinta applicato sulla crema viso per pelli normale dell’Avril

IMG_2141

Ragazze, che dire, ho trovato tutto cio’ che cercavo da tempo in un fondotinta che fosse bio, ossia coprenza, durata, economicita’ e ottima resa! Sono super soddisfatta e penso che non lo abbandonero’ piu’! Provatelo se vi capita l’accasione di acquistarlo! Per me e’ stata un scoperta fantastica! Grazie Lavera!