SIERO VISO RASSODANTE – WELEDA

Ciao!

Oggi parliamo di una marca che non ho mai provato prima e che ho avuto la possibilità di provare grazie a dei campioncini che mi sono stati regalati dall’ EMPORIO DELLA NATURA,un negozio  che vende prodotti biologici di ogni tipo e si trova a Milano in via Piero della Francesca 7. E’ a gestione familiare e conosco personalmente chi lo gestisce e i assicuro che sarà un piacere farvi consigliare da loro!

Passiamo al prodotto! Ho provato per primo tra quelli che ho il SIERO VISO RASSODANTE AL MELOGRANO

Ecco il campioncino!

  

Ed ecco il perfetto inci 

   

 

Il prodotto si presenta come un gel trasparente,dall’odore delicatamente speziato.

Non unge per niente, si asciuga velocemente ed è molto piacevole per fare un rilassante massaggio al viso!

Il fatto che si asciuga e non lascia la pelle unta lo rende perfetto anche come base giornaliera per il trucco, dal momento che compatta la pelle e la rende più soda e liscia; applicare poi il nostro fondotinta preferito sarà più facile e renderà il risultato migliore, donando al viso un effetto pelle levigata! Ve lo assicuro!

Con un campioncino sono riuscita a fare due applicazioni, quindi ho provato ad applicarlo anche la sera prima di andare a dormire, dopo essermi struccata e aver applicato il tonico; beh devo dire che anche così fa benissimo il suo lavoro! A parte il profumo, che è una coccola serale, la mattina dopo mi sono svegliata con la pelle morbida, idratata, compatta e liscia!

Sono molto contenta della scoperta che ho fatto e vi consiglio di provare questo prodotto, che a mio parere non è per niente pesante per il periodo estivo e puo’ essere un buon sostituto alla solita crema viso!

Fatemi sapere come vi trovate! baci!

Rispondi

