CORRETTORE ANTI-CERNES – AVRIL

Ciao ragazze!

Oggi parliamo del correttore compatto dell’Avril, che ho acquistato al prezzo di 7 Euro nel mio ultimo ordine sul sito ”EccoVerde”.

Eccolo

IMG_2424

Io ho la colorazione Porcelain, la piu’ chiara, che tende ad illuminare la zone in cui lo applico.

IMG_2425

Sto usando questo correttore tutti i giorni, prima di applicare il fondotinta, su occhiaie e brufoletti. (come potete vedere della foto sotto c’è gia’ il buchetto)

IMG_2423

E’ compatto, all’inizio puo’ sembrare troppo secco da applicare nella zona del contorno occhi ma in realta’ basta scaldarlo con le dita mentre lo si preleva e picchiettarlo bene, senza trascinarlo, mentre lo si applica.

Non va per niente nelle pieghette e, pur essendo un prodotto bio senza ingredienti dannosi per la pelle, fa un bell’effetto e dura tutto il giorno!

A me sta piacendo molto, ha superato molto le mie aspettative e sono soddisfatta del risultato che ottengo!

Ecco lo swatch

IMG_2426

La colorazione porcelain e’ molto chiara e illumina molto, quindi se non volete illuminare ma solo coprire l’occhiaia , vi consiglio la colorazione nude!

Fatemi sapere se ce l’avete e che ne pensate! bacio!

4 pensieri su “CORRETTORE ANTI-CERNES – AVRIL

  1. Ciao! Io al momento sto usando il Couleur Caramel, nonostante sia ottimo a volte tende ad andare nelle pieghe anche pur non avendole XD Questo sembra decisamente interessante! Anche se la colorazione più chiara sembra cmq troppo scura per me! XD Quando finirò il Couleur ci farò un pensierino su questo!! Ti ho taggata in questa rubrica se ti fa piacere http://naturaecobio.blogspot.it/2015/06/tag-7-prodotti-irrinunciabili-in_14.html Buona giornata! 🙂

    Mi piace

Rispondi

