FONDOTINTA COMPATTO 2 IN 1- LAVERA

Ciao ragazze!
scusate il lungo periodo d’assenza, ma sono stata sommersa da un mare d’impegni che non sono stata brava a gestire!
Comunque, veniamo a noi! Oggi voglio parlavi del fondotinta compatto della Lavera!
Ho comprato questo fondotinta sul sito di Eccoverde , approfittando del fatto che avrei dovuto anche altri prodotti che avevo terminato.
Cio’ che mi ha spinto ad acquistarlo e’ stato un video di Sweetbeauty90 sul suo canale youtube, nel quale ne mostrava l’applicazione; mi sono molto stupita quando ne ho visto la resa e la coprenza!
L’ho acquistato al prezzo di circa 9.90 Euro, nella colorazione piu’chiara.

Eccolo

IMG_1055

IMG_1056

IMG_1057

 

La colorazione piu’ chiara devo dire che ha un sottotono decisamente giallastro,ma che si fonde bene con l’incarnato!( all’inizio sembra piu’ scuro ma una volta stesa e’ perfetto)
IMG_1058
In quanto a COPRENZA, devo dire che e’ ALTA, mi copre perfettamente discromie, occhiaie e brufoli vecchi e nuovi, oltre che alle cicatrici di vecchi brufoli! Ragazze vi giuro che lo fa!
Per quanto riguarda la DURATA e’ BUONA, dipende anche dal tipo di pelle che avete; io ho una belle mista e devo dire che si lucida solo se e’ una giornata particolarmente calda, altrimenti nessun problema!
A fine giornata, anche dopo aver fatto danza, lo trovo tutto sul dischetto struccante! Direi ottimo per un fondotinta bio!
Il finish e’ opaco come piace a me, ma io stendo comunque un velo di cipria(Hollywood di Neve Cosmetics, che e’ molto sottile, la cipria della Benecos ad esempio faceva un brutto effetto polveroso e ,mascherone ).

Io lo applico con l’expert brush di Real Techniques, che diffonde e lavora perfettamente il prodotto; in giornate in cui sento la pelle piu’ secca del solito, prima di prelevare il fondotinta, bagno il pennello con dell’acqua termale.
IMG_1059

Ecco il risultato con solo fondotinta applicato sulla crema viso per pelli normale dell’Avril

IMG_2141

Ragazze, che dire, ho trovato tutto cio’ che cercavo da tempo in un fondotinta che fosse bio, ossia coprenza, durata, economicita’ e ottima resa! Sono super soddisfatta e penso che non lo abbandonero’ piu’! Provatelo se vi capita l’accasione di acquistarlo! Per me e’ stata un scoperta fantastica! Grazie Lavera!

Rispondi

