CREMA VISO PELLI SECCHE E SENSIBILI- AVRIL

Ciao!
Oggi vorrei parlarvi della crema viso per pelli secche e sensibili dell’avril!
Mi sono decisa a comprare questa crema, dal momento che mi sono trovata molto bene con quella per pelli normali sempre dell’avril : ho pensato che quella per pelli normali con olio dj macadamia avrei potuto usarla per il giorno come base trucco, mentre questa con olio di albicocca indicata per pelli piu’ secche avrei potuto utilizzarla la sera prima di andare a letto!

IMG_1046-0

Devo dire che io non l’ho trovata adatta per pelli secche; non e’ poi cosi’ idratante!
E’ una buon crema, adatta per la base viso quotidiana, ma non particolarmente diversa da qualsiasi crema!
Anzi devo dire che ho trovato piu’ idratante quella per pelli normali!
Meno male che ho comunque ricomprato anche quella! Ora ho due creme per il giorno da utilizzare!
Fatemi sapere se avete una crema piu’ ricca e idratante da consigliarmi!
Bacio

Rispondi

