BURROCACAO EQUILIBRA

Ciao!
Oggi nuovo post anch’esso su un burrocacao!
L’ho trovato al supermercato ed e’ della marca Equilibra, questo ha un buon inci e contiene anche burro di karite'(attente pero’ non tutti i prodotti di questa marca hanno buon inci; controllate sempre).

IMG_1050

Allora devo dire che non mi ha fatto impazzire, poiche’ non l’ho trovato idratante, tende a scivolare via… E lascia anche una sottile patina bianca orrenda!
La cosa positiva e’ il profumo!
Penso che li sfruttero’ piu’ nel periodo estivo, quando le mie labbra saranno un po’ secche , ma non hanno particolare bisogno di idratazione come durante il periodo freddo!
Insomma, io vi consiglierei di puntare su altro, sono rimasta un po’ delusa visto che mi attirava tanto!
Bacio ragazze!
Fatemi sapere se avete provato quello della stessa marca ma all’aloe vera! 😉

Rispondi

