BURROCACAO AVRIL

Ciao!
Oggi nuovo post in cui vi vorrei parlare di un burrocacao da cui nkn mi aspettavo grandi cose, ma che e’ la seconda volta che ricompro: e’ quello dell’avril!
Costa 2.50€ e trovo che idrati veramente molto!
Eccolo

IMG_1048l

Trovo sia una valida alternativa al mio adorato burrocacao della viviverdecoop!
L’unica cosa e che questo e’ meno reperibile!
Non ha profumazione, non unge e idrata tantissimo!
L’unica cosa e’ che scivola via facilmente, ma io lo metto la sera prima di andare a letto, mentre durante il giorno utilizzo piu’ volte quello della viviverdecoop che si fissa un po’ di piu’!
Devo dire che alla mattina mi ritrovo con le labbra belle idratate e senza pellicine!
Quindi ragazze se vi capita di fare un ordine da un sito di prodotti bio, io vi consiglio di inserirlo nel carrello! Provatelo!
Bacio!!

Rispondi

