ADESIVI ANTI PUNTI NERI-NIVEA

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di questi adesivi della Nivea, che servono per eliminare impurita’ di mento, fronte e naso!

IMG_0902-0

Nella confezione ci sono 4 adesivi per il naso, 2 per il mento e 2 per la fronte.
Quello per naso e fronte sono a dorma di triangolo e quello per il naso si adattano perfettamente alla forma del naso e dei suoi lati!
Allora il prezzo e’ di circa 4 euro e io li ho trovati all’Esselunga.

Vi metto l’immagine delle istruzioni d’uso:

IMG_0926

1- bagnate il viso
2- applicate gli adesivi, che ai attivano solo se la pelle e’ ben bagnata
3- tenere in posa 10-15 min massimo
4- rimuovere delicatamente!

Allora io li ho provato l’altra sera, dopo averli acquistati sotto consiglio di mia cugina!
Lei si era trovata bene, e io anche!
Allora i cerotti a contatto con l’acqua si induriscono e poi al momento di toglierli bisogna stare attente perche’ potrebbero fare un po’ male, pero’ se proprio non sopportate il dolore potete toglierli piu’ facilmente bagnando appena il cerotto, che cosi’ verra’ via piu’ facilmente, ma ne diminuira’ l’efficacia!
A me ha tolto tutti i pochi e piccoli punti neri che ho sul naso, ne ho pochi da quando sono passata all’ecobio!
Inoltre lasciano la pelle liscia e hanno anche un buon profumo!
Insomma io ragazze e’ tanto che cercavo i cerotti simili della essence, ovviamente mai trovati , e questo sono un’ottima alternativa! Io sono soddisfattissima e li ricomprero’ appena finiti!
Fatemi sapere se li avete uaati, ae ne avete altri da suggerirmi e anche se conoscete maschere di cotone idratanti da consigliarmi!! Bacii

Rispondi

