MASCHERA CAPELLI ALOE VERA-OMIA LABORATORIES

Ciao!! Oggi vorrei parlarvi di questa maschera per capelli che ho acquistato qualche tempo fa!
La maschera e’ all’aloe vera es e’ della marca Omia Laboratories e l’ho acquistata in sconto da acqua e sapone a meno di 3€!

La maschera ha una consistenza densa , va applicata su tutta la lunghezza dei capelli e tenuta su qualche minuto e poi risciacquata!
Quello che promette e’ di donare un effetto anticrespo; io trovo he lasci i capelli mooolto morbidi e setosi appena risciacquata.
Per quanto riguarda l’effetto ho notato che da’ piu’ definizione ai miei ricci , e li rende meno crespi anche se asciugati col phon.
Devo pero’ dire che se esco di casa e fuori c’e’ umidita’ ovviamente la maschera non fa miracoli e il crespo e il piattume incombe sulla mia chioma!

In ogni caso ve la consiglio perche’ da’ un bell’effetto e so che della stessa marca c’erano varie maschere anche all’olio di mandorla o di macadamia per ogni specifico problema dei capelli!
Vi lascio qui sotto la foto dell’effetto subito dopo aver asciugato i capelli! Bacii

2015/01/img_0831.jpg

4 pensieri su “MASCHERA CAPELLI ALOE VERA-OMIA LABORATORIES

Rispondi

