PENNELLI ESSENCE

Ciao ragazze!
In questo post vorrei parlarvi dei pennelli essence che possiedo!!
Allora io ne possiedo 3, uno per il viso e tre per gli occhi, sono molto economici e secondo me per il prezzo che hanno vale la pena acquistarli!
Cominciamo!
Questi sono i pennelli che ho:

IMG_20150105_211208

PENNELLO VISO

IMG_20150105_211249

Pennello viso morbido, dalle setole non troppo fitte, che puo’ essere usato sia perr cipria che per il blush.
E’ un buon pennello, non eccezionale, ma buono per il prezzo che ha; io personalmente preferisco pennelli a setole piu’ fitte , ma questo e’ piccolo e perfetto per essere portato in viaggio o sempre in borsa.

PENNELLO OMBRETTO

IMG_20150105_211306

Questo e’ un pennello piatto per l’applicazione dell’ombretto e devo dire che non mi e’ piaciuto per niente, poiche’ con esso non si riesce a prelevare bene il prodotto ,che quindi risulta quasi inesistente.

PENNELLO A PENNA PER SFUMATURE

IMG_20150105_211237

Io ADORO questo pennello, e’ morbido e non punge la palpebra, preleva bene il prodotto e inoltre e’ della dimensione perfetta per il mio occhio piccolo e che quindi mi permette di fare una sfumatura piu’ precisa, non ha mai perso ne’ peli ne’ la sua forma originale!
Ve lo consiglio vivamente, acquistatelo se vi capita davanti, prche’ ho sentito dire da alcune blogger che verra’ tolto dal commercio entro quest’anno!

PENNELLO ANGOLATO EYELINER

IMG_20150105_211329

Questo pennello non mi ha particolarmente convinta, poiche’ penso che sia difficile applicare l’eyeliner in modo preciso con un pennellino con le setole cosi’ morbide come le ha uesto pennello!

Eccoci qui, se ne possedete qualcuno fatemi sapere come vi trovate voi e anche se ne esistono altri che non ho recensito! Baci!!

Rispondi

