MASCHERA VISO PURIFICANTE

Ciao!! Stasera vorrei condividere xon voi la ricetta di una maschera purificante, di cui ho visto la ricetta dal canale di Carlitadolce, ma a cui ho fatto una modifica che secondo me aggiunge piu’ efficacia alla maschera!

2015/01/img_0746-1.jpg

INGREDIENTI
Un cucchiaio per ogni ingrediente
-farina (qualsiasi tipo)
-miele
-limone
-cannella
-polvere di sandalo (aggiunta da me )

TEMPO DI POSA
20 minuti

Ho aggiunto la polvere di sandalo della khadi , che ha potere schiarente sulle macchiette post-brufolo.
Il limone ha potere schiarente, la cannella ha potere antibatterico e farina potere purificante.
Questa maschera e’ particolarmente indicata per pelli miste e grasse e tendenzialmente impure, ma secondo me puo’ farla chiunque perche’ non e’ per niente aggressiva.
E’ una della poche maschere fatte in casa che ho trovato DAVVERO EFFICACE!
Prima di applicarla avevo dei brufoletti sotto pelle vicino al naso e il giorno dopo aver applicato la maschera erano meno visibili sia al tatto che alla vista!
Quindi io vi consiglio di provarla anche senza la mia modifica!
Se la fate fatemi sapere come ci siate trovate! Baci

Rispondi

