PALETTE ALL ABOUT NUDE – ESSENCE

Ciao!!!

Oggi post dedicato a questa palettine della essence!!

IMG_20150108_171517

Ho acquistato questa palettina poiche’ aveva buon inci e poiche’ mi piacciono questi colori tendenti al rosa, poiche’ trovo che stiano bene con i capelli biondi!

I colori sono questi

IMG_20150108_171529

Allora l’idea di una palettina con tutti i colori nude raccolti mi piaceva molto, ma purtroppo questi colori non sono molto scriventi, soprattutto i piu’ chiari che sembrano tutti simili tra loro e sono anche polverosi, infatti quelli piu’ shimmer perdono tantissimi glitter che cadono sulla guancia anche se applicati con sotto un buon primer.
Gli unici colori che secondo me si salvano sono idue piu’ scuri, un marrone e un viola, che sono si un po’ polverosi ma hanno una scrivenza decente!
Quindi questa palettina non ve la consiglio, non ha niente a che vedere con la sua gemmella sunrise!!

Vi lascio qui gli swatches

IMG_20150108_171619

Come potete vedere i primi colori, ossia quelli piu’ chiari sono quasi tutti uguali e si vedono appen! Mentre i due piu’ scuri non mi dispiacciono!!

Fatemi sapere se avete anche voi questa palette e se la pensate come me!! Baciii

11 pensieri su “PALETTE ALL ABOUT NUDE – ESSENCE

  1. Ho la all about candies e anch’io non mi sono trovata bene! I 3 colori perlati non mi piacciono proprio, sono molto simili e sembrano tutti bianco perlato! I 3 colori metallici, sono più carini, ma sono un po’trasparentini, quindi preferisco applicarli con una base colorata!
    un bacione! ^.^

    Liked by 1 persona

Rispondi

