MATITE OCCHI LONGLASTING – WJCON

Ciao ragazze!!
Oggi vorrei parlarvi della matite a lunga tenuta della wjcon, che ho acquistato qualche tempo fa dal loro sito!!
Le avevo volute comprare perche’ ne avevo spesso sentito parlare bene, sia per intensita’ di colore ma soprattutto per la durata che avevano anche nella rima interna dell’occhio!!

Eccole
IMG_20150110_164307

I colori sono viola intenso e nero.

Che dire, mi piacciono molto queste matite, hanno una scrivenza ottima, colore intenso e durano davvero tanto!!!
Mi piace particolarmente quella viola , che trovo stia benissimo con gli occhi marroni ed e’ un po’ piu’ particolare dei soliti colori, anche per un trucco semplice!
Io le uso sia all’interno dell’occhio sia appena fuori all’attaccattura delle ciglia per ingrandire l’occhio!
Insomma io ve le consiglio se cercate matite occhi a lunga tenuta, dalle ottime prestazioni , ma che non costino un patrimonio!!

QUI GLI SWATCHES

IMG_20150110_164342

Ditemi voi ragazze come vi trovate e che altre matite ottime e lowcost mi consigliereste!! Baci

Rispondi

