MATITE OCCHI LONGLASTING – ESSENCE

Ciao ragazze!!
Un altro post dedicato alle matite occhi a lunga tenuta, questa volta vi parlo di quelle della essence che sicuramente conoscerete!
Ecco quelle che ho

IMG_20150110_164530

Ho il colore nero e marrone

Mi piacciono molto, sono abbastanza dure, quindi appena applicate si fissano e non si muovono!!
Per il prezzo che hanno non miaspettavo un risultato e una resa cosi’ soddisfacenti!
Anche poiche’ sono facilmente reperibili io ve le straconsiglio! E potete fidarvi che non sbavano,durano tutto il giorno!

Ecco gli swatches

IMG_20150110_164713

Fatemi sapere se le avete anche voi e se siete d’accordo con la mia opinione!! Baci

Rispondi

