LA MIA SKIN-CARE ROUTINE BIO ( Collab. sweetmakeup89 )

Ciao ragazze!!
Dopo il post sui prodotti della mia makeup routine bio in collaborazione con Ilenia, eccomi qui con il post dei prodotti della mia skincare routine bio, sempre in collaborazione con Ilenia.
Trovate il suo blog a questo link http://sweetmakeup89.wordpress.com
Trovate il sup post sui prodotti della makeup routine a uesto link http://sweetmakeup89.wordpress.com/2015/01/03/i-prodotti-che-utilizzo-per-la-mia-base-in-collaborazione-con-eleolola/
E infine trovate il suo post con i prodotti della skincare routine a questo link http://sweetmakeup89.wordpress.com/2015/01/06/la-mia-skincare-in-collaborazione-con-eleolola/

IMG_20150106_174101

Allora partiamo subito con i prodotti che utilizzo quotidianamente o quasi per prendermi cur della mia pelle..IN ORDINE DI UTILIZZO!

STRUCCANTE OCCHI

IMG_20150106_174124

In questa boccetta riciclata c’e’ sia olio di riso , che struccante occhi della viviverdecoop;infatti lo struccante occhi della viviverdecoop non mi e’ piaciuto per niente, brucia e non strucca niente! Allora per utilizzarlo e non gettarlo via l’ho mischiato con olio di riso e devo dire che cosi’ funziona, non brucia e strucca bene! Quando finira’ mi mettero’ alla ricerca di un huon struccante occhi bio!

LATTE DETERGENTE VISO

IMG_20150105_214207

Io utilizzo questo della viviverde coop e mi ci trovo bene, non brucia e mi strucca benissimo il fondotinta.
Lo uso la sera e dopoche lo risciacquo milascia la pelle morbida, e non tira per niente! E’ molto delicato!!

DISCHETTI STRUCCANTI

IMG_20150106_174230

Io utilizzo questi che costano circa 1,50 €. Sono 50 e sono quelli piu’ grossi, con cui mi trovo piu’ comoda visto che posso usarne uno per entrambi gli occhi, cosi’ evito di sprecarne di piu’!
Sono morbidi,hanno un lato lisio e uno a nido d’api, che e’ quello che utilizzo perche’ toglie meglio il trucco!

DETERGENTE VISO

IMG_20150105_214419

Amo, adoro follemente questo detergente viso viviverdecoop!sara’ il 5 che ricompro da quando l’ho scoperto per la prima volta!
Economico, reperibile facilmente e ne basta pochissimo per rimuovere tutti i residui di trucco e detergere il viso!
Infatti deterge DAVVERO il viso, la pelle non tira, e’ molto delicto e lascia la pelle morbidissima , ma allo stesso tempo pulisce a fondo e lascia una sensazione di freschezza!
Lo uso sia alla mattina che alla sera dopo lo struccaggio.
Consigliatissimo!!

DETERGENTE ESFOLIANTE

IMG_20150105_214247

Questa e’ una novita’ viviverde coop,un gel esfoliante molto delicto, infatti non puo’ a mio parere essere utilizzato al posto dello scrub, ma quando sentiamo l pelle particolarmente ruvida e impura.
E’ un prodotto che non uso tutti i giorno, ma circa 3 volte a settimana, devo dire che pr ora mi ci sto trovando abbastanza bene, ma una volta a settimana faccio nche lo scrub con miele e zucchero, che milascia la pelle liscisssssssima! Provare pr credere!!

TONICO VISO

IMG_20150106_174154

Questo e’ il tomico che utilizzo, dell’Omnia boanica, pagato circa 4 € trovato all’auchan, e facilmente reperibile!! Adoro la profumazione e la morbidezza che dona alla pelle! Per la review completa vi lascio il link al mio post https://eleolola.wordpress.com/2015/01/04/tonico-allergan-omnia-botanica/
Io lo uso applicandone poche gocce su un batuffolo di cotone, ne bast molto poco!

TRATTAMENTO ANTIBRUFOLI

IMG_20150106_174217

Questi somo prodotti che mi sono stati prescritti dalla dermatologa,per quelche problemimo di acne leggera tra il mento e la guancia.:(
Il tubetto piu’ grande e’ un antibatterico e lo applico alla sera, dovrebbe purificare a fondo la pelle. Lo uso dadue mesi, non ha risolto la situazione ma l’ha migliorata.
Invece al mattino , applico una crema che dovrebbe aiutare a schiarire le macchie postbrufoletto e non lasciare cicatrici! Anche auesto lo uo da due mesi, e ho biso qualche piccolo miglioramento!

CREMA IDRATANTE

Screenshot_2015-01-06-19-30-47

Ho adorato questa crema della’Avril, tra tutte le creme bio che ho provato, e’ stata l’unica in grado di idratare la pelle super screpolata che ho d’inverno sotto le labbra! Questa e’ la versione per pelli miste e normali, ma quandonla ricomprero’ acuistero’ anche la versione per pelli secche e sensibili, che mi ha incuriosito!! Si asciuga in fretta e non e’ unta ma idrata e quindi e’ un ottima base trucco! Ve la consiglio!! Costa solo 7€ ed e’ proprio di buona qualita’!
Comunque presto vi faro’ un review approfondita!

CREMA MANI

IMG_20150106_174132

Crema mani viviverde coop, la metto sempre prima di andare. Letto, e la porto sempre in borsa!
Non unge, idrata ed e’ economica!! Megliodi cosi’!!

BALSAMO LABBRA

IMG_20150106_174237

Step importantissimo d’inverno e d’estate per me, sia alla sera che alla mattina e’ idratare le labbra!!
Io alterno questi 3 balsami labbra, uno de Le petit marsille di cui adoro il profumo ma che lascia un patina bianca, uno dell’equilibra all’olio d’argan che e’ carino m che scivol troppo sulle labbra e uno della viviverdecoop, che adoro ed e’ il mio preferito! Non unge, idrata tanto, ottimo inci , incolore, e senza profumo, questo e’ quello che mi porto sempre dietro durante il giorno!

POST FINITO FINALMENTE!! SE AVETE QUALCHE PRODOTTO ECONOMICO DA CONSIGLIARMI, LASCIATEMELO SCRITTO NEI COMMENTI!! Baciii

Un pensiero su “LA MIA SKIN-CARE ROUTINE BIO ( Collab. sweetmakeup89 )

  1. […] Buonasera♥ Eccomi qui con una nuova collaborazione con Eleonora stavolta l’ argomento è la SKINCARE, se vi va andate a vedere il blog di Eleonora ormai sapete che con lei mi trovo benissimo ed è una ragazza davvero dolcissima, bellissima e molto simpatica 😉 vi lascio il link qui →https://eleolola.wordpress.com e date anche un’ occhiata al suo post gemello al mio dove parla della sua skincare 😉 → qui c’ è il link diretto al suo articolo https://eleolola.wordpress.com/2015/01/06/la-mia-skin-care-routine-bio-collab-sweetmakeup89/ […]

    Mi piace

Rispondi

