PALETTE SUNRISE ESSENCE +SWATCHES

Ciao!!
Oggi vorrei parlarvi di questa palettina della essence, che ha buon inci e colori caldi, tutti satinati o shimmer!

IMG_20141010_130858

IMG_20141010_130908

I colori sono carini, soprattutto per un trucco luminoso e semplice.
Io l’ho usata molto quest’estate, i colori di questa palettina stanno benissimo con la pelle abbronzata!

Il costo e’ di circa 4€, i colori sono carini, anche se non sono molto pigmentati alla prima passata e bisogna abbondare un po’,ma se usati con le dita rendono molto di piu’.
Tutto sommato la consiglioperche’ non e’ facile trovare a un prezzo cosi’ basso e con cosi’facile reperibilita’ un prodottino cosi’ con buon inci! E poi avete dei colori tutti naturali all’interno di. Una sola paletina, facile da portare in borsetta per le emergenze trucco!

SWATCHES

IMG_20141010_131054

IMG_20141010_131110

INCI

IMG_20150103_132349

Fatemi sapere nei commenti se la possedete, come vi trovate e se avete le gmelline in versione nude e pastello!! Ciaoooo

2 pensieri su “PALETTE SUNRISE ESSENCE +SWATCHES

  1. Ciao Eleonora!Anche io ho visto queste palette e mi intrigava molto quella che contiene anche una cialdina color viola-prugna. L’unica cosa è che i colori, a prima vista sembrano molto farinosi e poco scriventi. E’ una mia impressione o mi sbaglio?Va anche detto che ad un prezzo così basso non è che si possa pretendere la perfezione…
    Un saluto! 🙂

    Liked by 1 persona

    • Ciao!! Effettivamente si sono un po’ polverosi ma bagnando il pennello la resa e’ molto migliore! Per quanto riguarda il colore che dici tu e’ nella palette nude , ho anche quella’ magari recensisco anche quella! Comunque tra questa e quella nude preferisco di certo questa in quanto a qualita’ degli ombretti! Grazie si essere passataaa!! 😘

      Mi piace

Rispondi

