LA MIA BASE VISO BIO ( Collab. sweetmakeup89)

Ciao eccomi con un nuovo post, anche questo in collaborazione con SWEETMAKEUP89; ormai collaboriamo spesso e io ne sono felicissima! Vi lascio il link del suo blog, visitatelo perche’ ne vale la pena! http://sweetmakeup.wordpress.com

Da un anno e piu’ ho cominciato ad usare solo prodotti bio per la mia base viso e non solo, quindi data la mia soddisfazione volevo condividere con voi i prodotti che ormai sono miei  alleati.

CREMA VISO

IMG_20150103_113947

Come base trucco utilizzo questa crema per pelli normali e miste dell’Avril. Mi piace molto perche’ si assorbe velocemente e lascia subito la pelle piu’ morbida e posso iniziare subito a truccarmi

CORRETTORE

IMG_20150103_114053

Come correttore, prima del fondotinta utilizzo nascondino di Neve cosmetics, nel colore aranciato guava. Mi aiuta a neutralizzare il colore bluastro dell’occhiaia,ha un finish asciutto quasi secco, quindi prima lo scaldo con le dita e poi sempre con le dita lo picchietto sul punto interessato.

FONDOTINTA

IMG_20150103_114117

Come fondotinta utilizzo il mio amato fondotinta della So’ bio etic, all’inizio non lo amavo tanto perche’ si seccava e diventava grumoso gia’ a fine mattinata, ma ultimamente l’ho riscoperto e ho capito ce faceva questo effetto perche’ usavo una crema come base trucco che era troppo poco idratante e acquosa , e infatti la utilizzero’ solo d’estate!
Cosi’ ho cominciato a stenderlo con le mani e poi stufa di sporcarmi le mani , jo cominciato ad usare ilmpennello di kiko dalla setole super fitte che mi permette un effetto naturale, poiche’ fonde benissimo il fondotinya con lapelle e lo rende anche stratificabile per aggiungere coprenza!
PER LA REVIEW APPROFONDITA E CON IL PRIMA E DOPO L’APPLICAZIONE VI LASCIO IL LINK https://eleolola.wordpress.com/2014/10/30/fondotinta-so-bio-etic-lunga-tenuta/ e https://eleolola.wordpress.com/2014/12/29/laccoppiata-vincente-fondo-so-bio-eticpennello-kiko/

CIPRIA

Ne utilizzo due diverse, una per fisaare i tutto nel contorno occhi e una su tutto il viso

IMG_20150103_114130

IMG_20150103_114136

Comecipria sul contorno occhi uso questa, la Hollywood in polvere libera della Neve cosmetics, mi piace utilizzarla per fissare correttore e fondotinta nel contorno occhi perche’ e’ sottile e impalpabile, quindi fissa e opacizza benissimo, ma non crea rughette o depositi di prodotto!

IMG_20150103_114202

Come cipria sul resto del viso utilizzo quella mattificante di Benecos, io adoro l’effetto completmente opaco sul viso e questa cipria mi da’?proprio il risultato che voglio: ha un po’ di coprenza, quindi mi leviga ancora dinpiu’ la pelle,opacizza benissimo e devo dire che dura meta’ giornata senza ritocchi, ma anche dopo essere stata ritoccata non fa grumi, si stratifica senza problemi senza fare effetto mascherone!
PER LA REVIEW APPROFONDITA VI LASCIO QUI IL LINK https://eleolola.wordpress.com/2014/12/27/cipria-benecos/

BLUSH

IMG_20150103_114148

Come blush utilizzo questo della Essence nella colorazione Adorable, un roa molto delicato che dura a lungo sul viso.
Ovviamente non e’ un prodotto bio, ma un buonissimo inci, che non contiene ingriedienti dannosi per la pelle!

BENE RAGAZZE IL POST E’ CONCLUSO, IO SONO VERAMENTE CURIOSA DI CONOSCERE I VOSTRI PRODOTTI PER LA BASE VISO, POTETE SCRIVERE NEI COMMENTI E LASCIARMI IL LINK SEMPRE DEI COMMENTI SE ANCHE VOI AVETE FTTO UN POST SIMILE SUL VOSTRO BLOG! GRAZIE!!

2 pensieri su “LA MIA BASE VISO BIO ( Collab. sweetmakeup89)

Rispondi

