FONDOTINTA/CIPRIA BENECOS

Ciao!!

Oggi vorrei parlare di questa polvere molto economica della benecos, che ho comprato dal sito bioalchemilla, nella colorazione SAND, anche spinta dalprezzo veramente basso di circa 4 €!!2014-12-21_00.55.20

L’ho provata quest’estate come fondotinta, e devo dire che uniforma abbastanza l’incarnato, certo non si puo’dire che e’ coprente come il fondotinta minerale della neve cosmetics , ma daltronde d’estate non desideravo nemmeno una coprenza cosi’ alta.

Ho anche orovato ad usarlo come cipria e devo dire che non mi e’ dispiaciuto; da una leggera coprenza in piu’ e mi dona un po’ di colorito, essendo io di carnagione chiarissima!

Quindi la mia opinione e’ abbastanza positiva, per il prezzo che ha e la versatilita’ del prodotto lo consiglio!!

Fatemisapere nei commenti se l’avete e come vi trovate! Bacini

Rispondi

