L’ACCOPPIATA VINCENTE!! FONDO SO’ BIO ETIC+PENNELLO KIKO CON APPLICAZIONE

Buoasera!!! Ragazze oggi ho fatto la scoperta dell’anno!

Stanca di applicare il mio fondo preferito del momento,quello a lunga tenuta della so bio etic, con le dita e stufa quindi di sporcarmi sempre le mani ho provato ad applicarlo con il pennello flat di un’edizione limitata della kiko! In precedenza avevo provato a stenderlo con l’expert bruskh della real tecniques , ma pur essendo un ottimo pennello avevo l’impressione che mi lasciasse il fondotinta in ”superficie” e che quindi ne peggiorasse la resa.

Con le mani avevo risolto il problema e oggi ho provato con il pennello kiko che avevo accantonato e ho riscoperto!IMG_20141229_012739

Grazie alle sue setole fitte e corte stende bene il fondo corposo della so bio etic e anche velocemente! Lo lavora bene e ne aumenta persino la coprenza!

Quindi se avete questi due prodotti provate ad usarli insieme e ne sarete soddisfatte!!! Vi lascio il prima e dopo l’applicazione

IMG_20141229_020652IMG_20141229_020625

3 pensieri su “L’ACCOPPIATA VINCENTE!! FONDO SO’ BIO ETIC+PENNELLO KIKO CON APPLICAZIONE

  1. […] Come fondotinta utilizzo il mio amato fondotinta della So’ bio etic, all’inizio non lo amavo tanto perche’ si seccava e diventava grumoso gia’ a fine mattinata, ma ultimamente l’ho riscoperto e ho capito ce faceva questo effetto perche’ usavo una crema come base trucco che era troppo poco idratante e acquosa , e infatti la utilizzero’ solo d’estate! Cosi’ ho cominciato a stenderlo con le mani e poi stufa di sporcarmi le mani , jo cominciato ad usare ilmpennello di kiko dalla setole super fitte che mi permette un effetto naturale, poiche’ fonde benissimo il fondotinya con lapelle e lo rende anche stratificabile per aggiungere coprenza! PER LA REVIEW APPROFONDITA E CON IL PRIMA E DOPO L’APPLICAZIONE VI LASCIO IL LINK https://eleolola.wordpress.com/2014/10/30/fondotinta-so-bio-etic-lunga-tenuta/ e https://eleolola.wordpress.com/2014/12/29/laccoppiata-vincente-fondo-so-bio-eticpennello-kiko/ […]

    Mi piace

    • Da kiko non l’ho piu’ visto ma ci sono siti che vendono prodotti di diverse marche che hanno fatto parte di collezioni limitate!! Prova a scrivere su google e prova a vedere cosa esce… La collezione se non sbaglio era life in rio…

      Mi piace

Rispondi

