CIPRIA BENECOS

Ciao!! Eccomi finalmente con un nuovo post!! Volevo velocemente parlarvi della cipria della benecos… L’ho acquistata tempo fa, ma non l’avevo usata assiduamente poiche’ davo più’ fiducia alla cipria in polvere libera della neve cosmetics!
L’ho rivalutata, la sto usando sul fondo della so bio etic con il pennello da cipria della real tecniques e mi ci trovo bene.. Bisogna usare un po’ di prodotto ma fa bene il suo lavoro! Si puo’ anche ritoccare piu’ volte e non fa crepe o effetto polveroso;la cosa che mi piace tanto che rende la pelle vellutata ed e’ anche un po’ coprente!
Io l’ho acquistata sul sito bioveanshop, ovviamente inci perfetto e devo dire che anche il packaging non mi dispiace!

VOTO: 8

DURATA: 5 ore senza ritocchi

2014-12-21_00.57.51

4 pensieri su “CIPRIA BENECOS

  1. […] Come cipria sul resto del viso utilizzo quella mattificante di Benecos, io adoro l’effetto completmente opaco sul viso e questa cipria mi da’?proprio il risultato che voglio: ha un po’ di coprenza, quindi mi leviga ancora dinpiu’ la pelle,opacizza benissimo e devo dire che dura meta’ giornata senza ritocchi, ma anche dopo essere stata ritoccata non fa grumi, si stratifica senza problemi senza fare effetto mascherone! PER LA REVIEW APPROFONDITA VI LASCIO QUI IL LINK https://eleolola.wordpress.com/2014/12/27/cipria-benecos/ […]

    Mi piace

Rispondi

